Estate: alcune regole per partire in sicurezza

Estate: alcune regole per partire in sicurezza

ombrellone in spiaggia d' estateIl 24 luglio scorso è stato pubblicato un articolo di consigli per l’estate, basato su alcune indicazioni che avevo rilasciato a MioDottore.it su loro richiesta. In realtà su alcuni punti non rispecchia esattamente i miei consigli (in particolare ci tengo a sottolineare che la vaccinazione per febbre gialla NON è controindicata al di sotto dell’anno di età), ma ne consiglio comunque la lettura!

 

Roma, 24 lug. (AdnKronos Salute) – Tra viaggi verso mete lontane e meraviglie da esplorare, estate è sinonimo di avventura. Affinché l’esperienza non sia solo emozionante ma anche piacevole e sicura, la piattaforma dedicata alla sanità privata MioDottore.it, insieme all’allergologo torinese Alberto Raie, ha stilato cinque regole da osservare quando si è lontani da casa, tra pianificazioni mediche, precauzioni sanitarie, attenzioni alimentari e medicinali da avere sempre a portata di zaino.

Continua la lettura su paginemediche.it o su ildubbio.news (articoli derivati anche su techprincess.it e bussolasanita.it).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 650px;}